TELEFONACI
+39 348 220 6053
SCRIVICI
info@tikimpianti.it

BWT-AQA DRINK PURE

BWT-AQA DRINK PURE

AQA drink Pure è il sistema sottolavello che unisce la tecnologia di BWT al design della rubinetteria Grohe.

Il nuovo sistema AQA drink Pure coniuga la tecnologia al magnesio BWT con il moderno disegn della rubinetteria di Grohe. Il set contiene tutto quello che serve per avere acqua mineralizzata al magnesio, fresca e buona, direttamente a casa: un rubinetto cromato a tre vie di qualità Grohe, un BWT AQA monitor che monitora la capacità del filtro e l’elemento chiave, la cartuccia-filtro BWT per Acqua Mineralizzata al Magnesio.

Con un semplice gesto è possibile selezionare direttamente dal rubinetto se avere acqua fresca mineralizzata al magnesio da bere o per cucinare, o se aprire invece la normale acqua fredda o calda non filtrata. L’anello LED sul rubinetto fornisce informazioni sullo stato del filtro: blu durante il normale funzionamento, rosso/blu lampeggiante quando il filtro è quasi esaurito e rosso quando la capacità è terminata e il filtro deve essere sostituito.

Il set è disponibile in 2 versioni, con il collo del rubinetto a forma di U oppure C.
  • b.local: la buona acqua della rete locale diventa la migliore Magnesium Mineralized Water – direttamente dal rubinetto;
  • b.delicious: acqua dal sapore perfetto – da sola, nel tè e nel caffè o come vettore di sapore per cibi deliziosi;
  • b.vital: Magnesium Mineralized Water fornisce un contributo prezioso al fabbisogno giornaliero del corpo di magnesio;
  • b.responsible: se bevi l’acqua direttamente dal rubinetto, stai aiutando l’ambiente, perché riduci i rifiuti di plastica e le emissioni di CO2. Con un solo filtro AQA drink BWT si possono risparmiare fino a 600 bottiglie di plastica monouso da 1 litro, dando così un notevole contributo alla riduzione delle emissioni di CO2.

Richiedi Informazioni

ti risponderemo al più presto.
Accetto i termini d'uso del servizio e dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei miei dati personali (Regolamento UE 679/2016).